mercoledì 2 dicembre 2009

Perchè riprendo a scrivere i miei diari?


Senza nemmeno sapere il perchè mi ritrovo a scrivere nuovamente i miei diari di viaggio.......
Forse sarà una particolare situazione che mi spinge a farlo.....
O forse è solo perchè ne sento il bisogno.......
L'Arcadia nei suoi lunghi viaggi mi stimola a pensare e riflettere ma era da molto tempo che non provavo più simili sensazioni.......

Navigare.......

mi ha portato a conoscere qualcuno.....

Incontrare......

ha risvegliato in me nuove sensazioni.......

Parlare.......

mi ha fatto sentire bene......

Aspettare.......

mi ha fatto riscoprire quanto può essere dolce l'attesa.....

Pensare......

mi ha tormentato l'animo

Scegliere......

mi ha portato a un bivio.......

Avrò preso la giusta rotta?

1 commento:

Laura ha detto...

solo tu puoi sapere se è la giusta rotta...